Articoli pubblicati da:
Maggiore, GiulioRisultato della ricerca: (13 titoli )
Acetificio De Nigris: verso una simbiosi fra place branding e corporate branding |
Micro & macro marketing - 2016
Alle radici dell’E-Government: la gestione del cambiamento organizzativo |
Rivista elettronica di Diritto, Economia e Management - 2012
Le app di messaggistica istantanea per accrescere l'engagement dei turisti: verso un profilo relazionale del digital tourist |
Micro & macro marketing - 2020
Un approccio strategico alla filiera per il rilancio del made in Italy |
Sinergie - 2008
Aziende portuali in cerca di sinergie |
Nord e sud - 1996
I distretti culturali: modelli concettuali e processi di creazione del valore |
Economia e diritto del terziario - 2011
Foreign acquisitions of Italian medium-sized companies from MNEs |
Sinergie - 2015
ICT e innovazione: la sfida del cambiamento organizzativo |
Rivista elettronica di Diritto, Economia e Management - 2010
L'innovazione nei servizi pubblici: un caso nel settore sanitario |
Economia e diritto del terziario - 2015
Messaggistica istantanea nel business. Quali approcci al marketing conversazionale? |
Mark up - 2022
Nuove tecnologie dell'informazione e strategie di canale nel settore della birra |
Economia & management - 2002
Online public engagement is the New Deal! Along the distinctive pathway of the Italian University |
Sinergie - 2021
Robotica ed innovazione aziendale |
Rivista elettronica di Diritto, Economia e Management - 2017