Articoli pubblicati da:
Marinelli, AlbertoRisultato della ricerca: (21 titoli )
Alcune considerazioni sugli effetti del privilegio automobilistico rispetto all'assicuratore nei casi di danni prodotti o subìti dal veicolo ipotecato |
Assicurazioni - 1969
Il capitale umano. Il lavoro delle audience nei connective media: tra user generated content (UGC) e professional generated content (PGC) |
Comunicazioni sociali - 2017
I celti, nostri antenati. Divagazioni nell'antichità e nell'attualità. |
Affari sociali internazionali - 2006
Collective Action and Affective Publics: The "Cinema America Occupato" Storytelling on Facebook |
Comunicazioni sociali - 2018
Competenze da costruire. Cittadini del futuro |
ANCI rivista - 2009
La comunicazione pubblica alla prova del Covid-19. Innovazioni e resistenze delle culture organizzative italiane |
Problemi dell'informazione - 2022
Dal textual poachers al Like/Dislike: quale valore dare ali''engagement' delle audience 2.0? |
Comunicazioni sociali - 2012
Dalla parte delle audience. Per una rilettura delle pratiche di consumo mediale |
Sociologia del lavoro - 2007
Difesa delle foreste e biocarburanti in Brasile : il 'Festina Lente' di Lula per un sagace impiego degli uomini e delle risorse |
Affari sociali internazionali - 2008
Educare alla cittadinanza digitale nell'era della platform society |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2021
Fenomenologia dei Social Network |
Problemi dell'informazione - 2018
Introduzione: piattaforme, algoritmi, formati. Come sta evolvendo l'informazione online |
Problemi dell'informazione - 2018
Maastricht ed i paesi latini. |
Affari sociali internazionali - 1997
Mercato del lavoro, fattori umani e movimento delle popolazioni nella grande crisi del Sud-Est asiatico. |
Affari sociali internazionali - 1997
Notarelle sul dolo dell'assicurato e dei dipendenti nell'assicurazione obbligatoria r.c. auto e natanti |
Assicurazioni - 1971
Un personal computer per amico |
Problemi dell'informazione - 1997
Rapporti fra fattori culturali e fattori economici: la latinità di fronte alla formazione delle grandi entità sovranazionali |
Rivista di politica economica - 1962
Senso comune, media e tecnologie di relazione. |
Sociologia della comunicazione - 2009
Socievolezza 2.0. I legami sociali nella network society. |
Sociologia della comunicazione - 2011
La televisione nei processi di convergenza. Sistemi tecnologici, audience e modelli di business della connected television |
Micro & macro marketing - 2014
Terrorismo islamico: una seri di interrogativi. |
Affari sociali internazionali - 2002