Articoli pubblicati da:
Musso, FabioRisultato della ricerca: (25 titoli )
Combining Sustainability and Digital Transformation in Retail and Distribution Channels: Introduction |
Micro & macro marketing - 2024
Economia circolare, sviluppo e occupazione. Quale modello nella società digitalizzata |
Quaderni di ricerca sull'artigianato - 2021
Grande distribuzione alimentare e criteri di selezione dei fornitori nella prospettiva dei piccoli e medi produttori |
Mercati e competitività - 2011
Imprese Distrettuali e Rapporto col Mercato. Origine ed Evoluzione del Distretto Pesarese del Mobile |
Università degli studi di Urbino, Facoltà di Economia. Istituto di Scienze economiche - Quaderni di economia, matematica e statistica - 1999
L'innovazione dei canali di marketing |
Symphonya - 2010
Integrazione europea e distribuzione commerciale : politiche comunitarie ed evoluzione del fenomeno |
Economia e diritto del terziario - 1994
Internazionalizzazione e oltre. Le imprese italiane e il sistema paese fra strategie e realtà competitive |
Il politico - 2016
Internet e configurazione dei canali di marketing. Il caso dei beni durevoli |
Università degli studi di Urbino, Facoltà di Economia. Istituto di Scienze economiche - Quaderni di economia, matematica e statistica - 2002
Internet e riconfigurazione dei canali di marketing. Il caso dei beni durevoli |
Università degli studi di Urbino, Facoltà di Economia. Istituto di Scienze economiche - Quaderni di economia, matematica e statistica - 2002
La logistica nei distretti industriali. Scenari di evoluzione per l'integrazione delle filiere |
Finanza marketing e produzione - 2004
Le nuove frontiere del marketing internazionale fra approccio strategico, contestualizzazione e interculturalità |
Mercati e competitività - 2010
Omnichannelling and the predominance of big retailers in the post-Covid era |
Symphonya - 2021
Ouverture de 'Canali di Marketing e mercati globali' |
Symphonya - 2010
Ouverture de 'Covid-19: management perspectives' |
Symphonya - 2021
Ouverture de 'new global competitive landscapes' |
Symphonya - 2023
Per un nuovo modello di supporto alla promozione all'estero delle PMI |
Quaderni di ricerca sull'artigianato - 2018
Potere e stabilità nei rapporti di fornitura della grande distribuzione britannica |
Economia e diritto del terziario - 1996
Prospettive di analisi per l'innovazione nei canali di marketing |
Mercati e competitività - 2012
La questione dimensionale per le imprese italiane nello scenario competitivo globale |
Economia e società regionale - 2014
Responsabilità sociale d'impresa nelle filiere internazionali della grande distribuzione |
Symphonya - 2006
Il ruolo dei consorzi per la valorizzazione del made in Italy nel mercato indiano |
Piccola impresa - 2012
The social responsability of retailers and small/medium suppliers in international supply chains |
Finanza marketing e produzione - 2010
The strategic decision-making process for the internationalization of family businesses |
Sinergie - 2020
Strategie di internazionalizzazione fra economie distrettuali e filiere estese |
Sinergie - 2006
Le strategie sostenibili delle imprese italiane della moda |
Mark up - 2021