Articoli pubblicati da:
Invernizzi, EmanueleRisultato della ricerca: (39 titoli )
Approccio al mercato e ruolo strategico della comunicazione: il caso Campari |
Sviluppo e organizzazione - 2015
La carta dei servizi, leva manageriale per sviluppare qualità e visibilità nelle università |
Sinergie - 1999
Come cambia il mercato del lavoro nelle rinnovabili in Italia. Il punto di vista di Greentalent |
Management delle utilities e delle infrastrutture - 2015
La comunicazione d'impresa : un paradosso e tre storie |
Quaderni di sociologia - 2000
Comunicazione organizzativa, la nuova frontiera: intervista a Emanuele Invernizzi, professore di economia e tecnica della comunicazione aziendale e direttore dell'Istituto di economia e marketing dello IULM |
Credito cooperativo - 2001
La comunicazione organizzativa per la gestione e per l'approccio al mercato |
Sinergie - 1995
Comunicazione organizzativa, qualita e successo nelle imprese |
Qualità - 2000
Comunicazione per il cambiamento negli enti pubblici |
Amministrare - 1997
Comunicazione pubblica e servizi per il pubblico |
Sviluppo e organizzazione - 1992
La comunicazione strategica per lo sviluppo organizzativo e imprenditoriale |
Sinergie - 2012
Comunicazione strategica tra pubblico e privato |
L'impresa - 1993
CSR disclosure: cross-national differences in seven european countries |
Mercati e competitività - 2012
Dalla comunicazione interna alla comunicazione organizzativa |
L'impresa - 1993
Dalla corporate communication alla strategic communication |
Sviluppo e organizzazione - 2021
Entrepreneurial communication and the strategic role of internal communication |
Sinergie - 2012
Evoluzione dell'organizzazione del lavoro nelle banche: una tipologia interpretativa |
Rivista milanese di economia - 1984
Gli impiegati dell'Eni: una ricerca |
Politica ed economia [1970] - 1982
Impiegati e quadri Eni: evoluzione dei comportamenti |
Politica ed economia [1970] - 1982
Imprenditivita' e ruolo strategico della comunicazione nelle grandi aziende |
Harvard business review. Edizione italiana - 2014
L'impresa communication oriented |
L'impresa - 2008
Il manager a più dimensioni |
Sviluppo e organizzazione - 1991
Il monitoraggio delle attività migliora il dialogo in azienda |
L'impresa - 1994
Nuove tecnologie informatiche e ruoli manageriali |
Sviluppo e organizzazione - 1986
Nuovi obiettivi e funzioni strategiche delle comunicazioni d'impresa |
L'impresa - 1991
Organizzazione e qualità del lavoro d'ufficio bancario |
Sviluppo e organizzazione - 1984
La poliedricità della comunicazione per lo sviluppo dell'impresa |
Sinergie - 2002
L'impresa - 1980
Progettazione organizzativa e tecnologie informatiche |
Sviluppo e organizzazione - 1988
Riduzione del tempo al mercato e qualità totale |
Sviluppo e organizzazione - 1991
RP e comunicazione aziendale. |
Sviluppo e organizzazione - 2004
The strategic role of communication in management |
Sinergie - 2024
The Strategic role of communication in management: special issue / Guest Editors: Jesper Falkheimer, Emanuele Invernizzi, Stefania Romenti, Alfonso Siano |
Sinergie - 2024
Tecnologie informatiche e management negli anni '90' |
Sviluppo e organizzazione - 1990
Tecnologie informatiche e nuove professioni in banca |
L'impresa banca - 1987
Tecnologie informatiche e Ruoli Manageriali |
Sviluppo e organizzazione - 1987
Il valore della comunicazione d'impresa: selected papers del 23. Convegno annuale di Sinergie : Governance d'impresa e comunicazione strategica. Is communication taking over? : Università IULM, Milano, 10-11 novembre 2011 / Guest editor: Emanuele Invernizzi |
Sinergie - 2012
I valori guida, un traghetto verso il futuro |
L'impresa - 1996
La valutazione dei risultati della comunicazione aziendale: quali sviluppi? |
Sinergie - 2005
La varietà del comunicare in impresa: selected papers del 23. Convegno annuale di Sinergie: Governance d'impresa e comunicazione strategica: is communication taking over? : Università IULM, Milano, 10-11 novembre 2011 / guest editor: Emanuele Invernizzi |
Sinergie - 2012