Sociologia della comunicazione - annata 2009
Risultato della ricerca: (22 titoli )
La comunicazione artistica fra rappresentazione e performance. Appunti a partire da: Grau O., Virtual Art from Illusion to Immersion, The MIT Press, Cambridge Massachusetts, London, 2003. |
Sociologia della comunicazione - 2009
Comunicazione e violenza sulle donne. Un'indagine nella provincia di Pesaro e Urbino |
Sociologia della comunicazione - 2009
I nuovi sensi del senso comune. Come internet sta cambiando l'esperienza del senso comune. |
Sociologia della comunicazione - 2009
Ordinary world: la quotidianizzazione della vita tecnologica. |
Sociologia della comunicazione - 2009
Ragazzi difficili. Relazioni genitori/figli in età adolescenziale. |
Sociologia della comunicazione - 2009
Sociologia della comunicazione - 2009
La semantica dei sistemi sociali negli spazi mediati di rete: nuove prospettive di ricerca per le scenze sociali. |
Sociologia della comunicazione - 2009
Senso comune, media e tecnologie di relazione. |
Sociologia della comunicazione - 2009
L'utente di file sharing oltre il senso comune. |
Sociologia della comunicazione - 2009
'Addicted to Passion' : performance spettatoriali nei pubblici connessi italiani |
Sociologia della comunicazione - 2009
Consumatore 2.0 : partecipazione o sfruttamento? |
Sociologia della comunicazione - 2009
La 'cultura partecipativa' di Henry Jenkins: una riflessione empirica sui siti di social network. |
Sociologia della comunicazione - 2009
Formation e dynamics of indonesian blogger as virtual community. |
Sociologia della comunicazione - 2009
Inform, engage, click forward: citizen engagement among a Web 2.0 driven generation. |
Sociologia della comunicazione - 2009
Media & Generations: how user generated content reshape generational identity in the Mass Media System. |
Sociologia della comunicazione - 2009
La 'memoria giovane': processi, interfacce e significati sociali della memoria nell'era digitale. |
Sociologia della comunicazione - 2009
Modernity 2.0: dove sociocibernetica e Internet Studies si incontrano. |
Sociologia della comunicazione - 2009
Quando alcuni sono più uguali degli altri ... fiducia, free-riding e azione collettiva in una rete p2p. |
Sociologia della comunicazione - 2009
The roots and future of sociocybernetics in Italy. |
Sociologia della comunicazione - 2009
I social media sono qui per restare ... e ora? |
Sociologia della comunicazione - 2009
Tecnologia, reti sociali e intelligenza collettiva. |
Sociologia della comunicazione - 2009
YouTube e civic commercial engagement. Il caso Obama Girl e Barely Political. |
Sociologia della comunicazione - 2009