Considerazioni sulla disciplina della pubblicità dei prodotti dimagranti - nota a AGCM 13 dicembre 2001 n. 10232 e 10230, 11 ottobre 2001 n. 10026, 6 settembre 2001 n. 9924, 8 agosto 2001 n. 9867 e 29 marzo 2001 n. 9367 |
La nozione di 'operatore pubblicitario' ai sensi del d.lgs. n. 74 del 1992. I destinatari della tutela offerta dalla normativa, nota a Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, 25 agosto, 1999, n. 7498. |
Le nuove frontiere della professione forense, nota ad Autorità Garante CM, 15 novembre 2000, n. 8908. |
Pubblicità idiretta dei prodotti da fumo - nota a Cass. 27 febbraio 2001 n. 2822 |
Sequestro giudiziario di quote di società televisiva. Posizione dominante [nota a Trib. Isernia 23 settembre 1999] |
La tutela giurisdizionale dell' utilizzo dei metatags di marchi registrati - nota a Trib. roma, ord. 18 gennaio 2001, n. 12 |