Articoli pubblicati da: Fornari, Daniele


Risultato della ricerca: (23 titoli )

Le aree critiche del marketing nelle imprese italiane
Trade marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'attività promozionale come strumento integrato nei rapporti industria-distribuzione
Commercio - 1990
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Biblioteca italiana di Economia del Lavoro: Importanza del settore delle costruzioni negli sviluppi recenti dell'analisi economica italiana
Quaderni di economia del lavoro - 1979
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Concentrazione commerciale, prezzi al consumo e politiche industriali di controllo
Rivista internazionale di scienze sociali - 1990
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le condizioni di sviluppo del 'marketing-integrato' nei rapporti industria-distribuzione
Commercio - 1990
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Condizioni e strategie di sviluppo del trade marketing
L'impresa - 1991
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'espansione della disoccupazione commerciale in Italia nell'ultimo decennio: da occupazione 'residuale' a occupazione di 'sviluppo'
Rivista internazionale di scienze sociali - 1985
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Evoluzione dei comportamenti di acquisto in Italia e implicazioni per i processi di marketing
Trade marketing - 1994
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La evoluzione dei rapporti industria-distribuzione: dalla cooperazione al conflitto
Sinergie - 1998
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'impatto dell'Euro sui rapporti di filiera
L'industria - 1999
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le leve di trade marketing nei rapporti industria-distribuzione
Finanza marketing e produzione - 1990
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Metodologie e strumenti di pianificazione per le strategie di trade marketing dei produttori di marca
Commercio - 1988
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le nuove dimensioni dei modelli di consumo in Italia
Trade marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Nuove sfide competitive nel mercato della distribuzione alimentare in Italia
Trade marketing - 1998
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La pianificazione degli assortimenti nella distribuzione moderna.
Industria & distribuzione - 1999
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Piccola impresa, condotte innovative e fabbisogni di assistenza tecnica nel commercio alimentare al minuto
Commercio - 1984
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Processi di modernizzazione del sistema distributivo ed effetti nei rapporti intersettiriali in Italia
Rivista internazionale di scienze sociali - 1987
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Retailing 4.0: the new era of e-commerce in fast moving consumer goods
Symphonya - 2018
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il ruolo e il significato della politica monetaria di fronte al dilemma inflazione-disoccupazione nella documentazione Ocde degli anni recenti
Quaderni di economia del lavoro - 1979
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La selezione dei mercati esteri nelle strategie di marketing internazionale
Micro & macro marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le strategie di sviluppo della grande distribuzione non alimentare
Commercio - 1989
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le strutture organizzative di trade marketing
Trade marketing - 1992
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Lo sviluppo del trade marketing in Italia
Commercio - 1985
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF