Sociologia del lavoro - fascicolo
Risultato della ricerca: (18 titoli )
La convergenza tra produzione e consumo |
Sociologia del lavoro - 2007
La creatività del consumatore |
Sociologia del lavoro - 2007
Acquisto dunque sono: le basi metafisiche del consumo moderno |
Sociologia del lavoro - 2007
Il ruolo dei consumatori nella moralizzazione dei mercati |
Sociologia del lavoro - 2007
Dalla parte delle audience. Per una rilettura delle pratiche di consumo mediale |
Sociologia del lavoro - 2007
Riflessioni sul consumatore responsabile |
Sociologia del lavoro - 2007
Moda tra individualismo e responsabiltà |
Sociologia del lavoro - 2007
La fabbrica delle memorie. Oggetti di consumo e biografie nella Germania Orientale post-socialismo |
Sociologia del lavoro - 2007
Consumatori e cittadini verso nuove forme di partecipazione |
Sociologia del lavoro - 2007
L'empowerment del consumatore |
Sociologia del lavoro - 2007
The English Footbal Stadium as a site of post-modern consumption: text and image |
Sociologia del lavoro - 2007
Brand Management: il governo del consumo produttivo |
Sociologia del lavoro - 2007
Web, marketing, vita 2.0: dal marketing ai marketing, dal consumatore al co-consumatore |
Sociologia del lavoro - 2007
La riappropriazione dei luoghi di consumo da parte dei consumatori |
Sociologia del lavoro - 2007
Stili di vita, processi di consumo e umanizzazione delle strutture sanitarie. Dal diritto alla cura al diritto alla salute: pazienti, utenti, clienti e consumatori |
Sociologia del lavoro - 2007
Prove tecniche di selfbranding: dal social networking 2.0 all'impegno civico della street-culture |
Sociologia del lavoro - 2007
Il ruolo attivo del bambino-consumatore |
Sociologia del lavoro - 2007
Protezione del consumatore e rappresentazioni sociali: un indagine empirica sul concetto di sicurezza alimentare |
Sociologia del lavoro - 2007