Scuola democratica : strategie educative e territorio - fascicolo 36
Risultato della ricerca: (16 titoli )
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2024
"Education as commons". Teorie e pratiche di ricerca e azione educativa per un nuovo 'avvenire collettivo' |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2024
"Education as commons?" Riflessioni su un concetto |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2024
Lo spirito critico nel sistema scolastico francese. Una risorsa per il bene comune educativo? |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2024
L’educazione come bene comune per rigenerare le comunità nelle aree rurali |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2024
Il supporto del Terzo settore agli studenti stranieri sulle piattaforme di apprendimento virtuale durante la pandemia da Coronavirus |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2024
La 'rivenducazione' come bene comune. Il caso della Rete delle Scuole Popolari di Roma |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2024
What Can STS Contribute to Justice-Oriented Education Research? Insights from a Case Study |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2024
Idealtipi per una definizione empirica di educazione alla cittadinanza globale |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2024
Un’altra didattica di qualità è possibile (?). Il rapporto degli accademici italiani con la didattica a distanza durante l’emergenza COVID-19 |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2024
"Gender gap" in matematica di Italia e Polonia. Evidenze empiriche dai dati PISA |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2024
Cappello, G., Siino, M., Fernandes, N. e Arciniega-Caceres, M. (a cura di) (2024), "Educational Commons. Democratic Values, Social Justice and Inclusion in Education" |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2024
Barone, P., Cucuzza, G. e Ferrante, A. (2024), "Ecologie della materia. Educazione e materialità nello scenario contemporaneo" |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2024
Cangiano, C. (2023), "Gli ultimi arrivati. I giovani delle classi popolari nell’università di massa" |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2024
Cerrocchi, L. e Porcaro, E. (2023), "Minori stranieri non accompagnati. Orientamenti e materiali, strumenti e strategie per l’inclusione nel sistema scolastico" |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2024
Guglielmini, G. e Batini, F. (2024), "Orientarsi nell’orientamento" |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2024