Unici e diversi, la forza di Conad è nell'adattabilità |
Essere brand è la sfida oggi per il retail ma niente più personalismi |
Filiera moderna. Il benessere animale e la salute del consumatore |
Unicità della firma e della forma: espressioni del carattere di brand |
Brand hacking: collaborazione e contaminazione di marca |
Make IT a Case: l'eccellenza italiana tra tradizione e tecnologia |
Experience strenghts, ecco come affrontare il futuro della customer experience |
Virtual influencer: quali opportunità per i brand? |
L'inclusione guida la crescita in un mercato sempre più esigente |
Cancelleria, cresce l'interesse online |
Cibo per gatti, pack alla ricerca del benessere felino |
Investire: unica strada per uscire dalla crisi |
Festivalizzazione: un'opportunità per il retail |
Il retail accelera l'innovazione del punto di vendita |
Pagamenti digitali: la spesa ora anche con i buoni pasto |
Digital Experience la sfida è ancora la personalizzazione |
Marca del distributore vola con la crescita dell'agroalimentare |
Le filiere di recupero opportunità per l'industria |
Export e traduzione in lingua italiana delle etichette |
Retail, caleidoscopio del Paese, valore di crescita e innovazione |
Un riposizionamento per un caffè dal brand lifestyle |
Obiettivo 100 milioni di euro |
Formaggi l'impatto dell'inflazione condiziona le scelte |
Erogazione banco servito e take away, a ciascuno il suo ruolo |
Futuro il mondo caseario alle prese con la sfida della sostenibilità |
Pasta l'Italia è il Paese dei primati |
Giocattoli, la cultura del gioco si diffonde ulteriormente |
Cartoleria: delineati i nuovi orizzonti di mercato |
Un nuovo look per aggiornare l'estetica e il retail mix |
Progettazione più retail-oriented, con il ritorno al non-food |
Un salotto storico di Roma con respiro internazionale |