Nel e-super partecipativo l'offerta la sceglie il cliente |
Evoluzione di processo e di sistema per essere pronti ad affrontare al meglio il futuro |
E' sociale il dolce mondo sostenibile |
La dignità del commercio e la tendenza Merchant Values |
Città che cambiano, brand che agiscono |
Da spazi di vendita a luoghi di convivialità |
Comprendere il contesto a supporto dell'innovazione |
Influencer marketing: la condivisione del purpose nella fluidità comunicativa |
La priorità del marketing in Italia? L'adeguamento delle tecnologie |
Diversity & Inclusion. Un ingranaggio basilare del motore aziendale |
Finanza e gdo a fianco delle filiere meridionali |
Il ruolo della gdo nel sostenere imprese e filiere |
L'omnicanalità. Un'opportunità e un obbligo per il retail contemporaneo |
Digital innovation e industria 4.0: la classifica Cerved top 30 |
Superstar nell'eCommerce. Identikit europeo delle aziende |
Pensare al packaging in ottica circolare |
L'era della convergenza. Il futuro del retail passa da qui |
Welfare e partecipazione ai risultati, elementi per costruire la cooperativa unica |
Sostenibile e versatile, il nuovo corso di Ace |
Un seme di sostenibilità lungo la filiera |
Frutta secca. Sostenibilità a elevata incidenza tecnologica |
Transizione. L'importanza di una partenza per tempo |
Le vie per la mobilità sostenibile |
Dedicato, nuovi obiettivi nel segno della sostenibilità |
Farming alla guida della transizione digitale |
Latte e derivati. Prezzi e costi di produzione distorcono le dinamiche dei consumi domestici |
Un'azienda iconica nei Factory Outlet |
Performance molto vicine al back-to-2019 |
Proptech per l'innovazione complessiva del Real Estate |
Smart district, la nuova formula dei progetti di riqualificazione |
Leasing, un mestiere complesso in forte evoluzione |
Nuovi uffici e retailer specializzati nel nuovo Palazzo di Fuoco |