Avvocata 5.0. Contratti e trend nel mondo dell'influencer marketing |
Prepariamo il futuro prossimo |
Ambiente. Un piano green milionario anche per il pomodoro mdd |
La human affection ci salverà |
Cosmesi, fluidità di genere e liquidità di cassa |
Tecnologia blockchain per combattere la povertà alimentare |
Da stereotipo a valore individuale. Il lusso per la GenZ |
Vibrazioni pop: brand coinvolgenti e accessibili |
Short Promotion. La loyalty passa dalla scelta delle parole giuste |
Neuromarketing. La best practice di Casa Sartori 1898 |
B Corp. La rete d'imprese di un nuovo modo di creare business |
Artificial intelligence e machine learning. A che punto siamo? |
Nell'eCommerce la tutela del consumatore passa alla tutela del venditore |
Cosmetica e detergenza: la classifica Cerved delle imprese |
Paradigma 5.0. Verso una crescente integrazione tra fisico e digitale |
Biodiversità da salvaguardare anche nella trasformazione industriale |
Monoporzione. Il caffé abbraccia tradizione e sostenibilità |
Riforestare. La misurazione è alla base della neutralizzazione carbonica |
Diversificazione. La spinta del gluten free all'alimentazione sostenibile |
Miniere. Nel cuore delle montagne la mela stoccata |
Polvere. La detergenza eco rilancia nuove linee |
Paritetica. Dalla collaborazione dei soci il numero uno dell'assorbenza |
Abitudini. Nei fondi del caffè possiamo leggere il futuro? |
Caffè. Come diffondere la cultura della sostenibilità |
Covid 19 ed equilibrio contrattuale nei centri commerciali |
Centri commerciali, ritorno a una nuova fase di fiducia da parte dei clienti |
Il futuro dei locali storici |