Sociologia della comunicazione - fascicolo
Risultato della ricerca: (9 titoli )
Senso comune, media e tecnologie di relazione. |
Sociologia della comunicazione - 2009
Ordinary world: la quotidianizzazione della vita tecnologica. |
Sociologia della comunicazione - 2009
I nuovi sensi del senso comune. Come internet sta cambiando l'esperienza del senso comune. |
Sociologia della comunicazione - 2009
La semantica dei sistemi sociali negli spazi mediati di rete: nuove prospettive di ricerca per le scenze sociali. |
Sociologia della comunicazione - 2009
L'utente di file sharing oltre il senso comune. |
Sociologia della comunicazione - 2009
Comunicazione e violenza sulle donne. Un'indagine nella provincia di Pesaro e Urbino |
Sociologia della comunicazione - 2009
Ragazzi difficili. Relazioni genitori/figli in età adolescenziale. |
Sociologia della comunicazione - 2009
La comunicazione artistica fra rappresentazione e performance. Appunti a partire da: Grau O., Virtual Art from Illusion to Immersion, The MIT Press, Cambridge Massachusetts, London, 2003. |
Sociologia della comunicazione - 2009
Sociologia della comunicazione - 2009