Micro & macro marketing - fascicolo 74
Risultato della ricerca: (11 titoli )
Editoriale: dall'edonico all'eudaimonico: quando i brand "abilitano" la realizzazione delle traiettorie di benessere dei consumatori |
Micro & macro marketing - 2016
Le capacità di marketing driving come strumento di creazione di valore |
Micro & macro marketing - 2016
Qualità del servizio e qualitaà della relazione nel settore retail |
Micro & macro marketing - 2016
Applicazioni mobile: la relazione tra utilizzo e immagini |
Micro & macro marketing - 2016
Responsabilità sociale d'impresa e comportamenti virtuosi del consumatore |
Micro & macro marketing - 2016
L'impatto delle tecnologie digitali sulla personalizzazione dell'esperienza del cliente visitatore: il caso Mnemosyne |
Micro & macro marketing - 2016
Innovazione e tradizione in due PMI italiane nel settore alimentare |
Micro & macro marketing - 2016
Fior di Loto: dalla macrobiotica al biologico. Cambiare per restare se stessi |
Micro & macro marketing - 2016
Acetificio De Nigris: verso una simbiosi fra place branding e corporate branding |
Micro & macro marketing - 2016
L'andamento degli investimenti pubblicitari nel 2015 |
Micro & macro marketing - 2016
L'Assirm Innovation Index (AII): una metrica della dinamica d'innovazione Paese |
Micro & macro marketing - 2016