Micro & macro marketing - fascicolo 65
Risultato della ricerca: (12 titoli )
Consumatori e comportamento d'acquisto |
Micro & macro marketing - 2013
Why do consumers not buy? The role of consumer animosity among Italian individuals |
Micro & macro marketing - 2013
Shopping e personalità: l'influenza dei tratti caratteriali nell'acquisto patologico |
Micro & macro marketing - 2013
Gli effetti della percezione del valore del lusso sull'acquisto dei prodotti contraffatti |
Micro & macro marketing - 2013
Strategie di brand extension nelle commodities a confronto: il ruolo della categoria di origine del parent brand |
Micro & macro marketing - 2013
Congruity brand image e multicanalità distributiva: un confronto tra casi di imprese moda italiane |
Micro & macro marketing - 2013
Il cambiamento culturale nelle medie imprese: uno studio esplorativo sul ruolo della comunicazione interna |
Micro & macro marketing - 2013
Il turismo in Trentino: destination marketing e destination management |
Micro & macro marketing - 2013
Sorgenia: dalle commodity ai servizi a valore aggiunto. Intervista a Pier Lorenzo Dell'Orco |
Micro & macro marketing - 2013
Segmenti target per la nuova Tv |
Micro & macro marketing - 2013
Un'analisi del consumatore di prodotti biologici nella Grande Distribuzione Organizzata |
Micro & macro marketing - 2013
Flash in tema di "consumatori e comportamento di shopping" |
Micro & macro marketing - 2013