Micro & macro marketing - fascicolo
Risultato della ricerca: (13 titoli )
Contributo dei venditori alla soddisfazione del cliente: un'analisi nel mercato finanziario |
Micro & macro marketing - 2004
Caratteristiche del sales manager eccellente: una ricerca esplorativa |
Micro & macro marketing - 2004
Key Account Management: la gestione della clientela strategica nella prospettiva relazionale |
Micro & macro marketing - 2004
Marketing nelle grandi imprese in Italia: obiettivi, attività e capacità |
Micro & macro marketing - 2004
Ruolo della fiducia nel settore dei servizi finanziari: una indagine empirica |
Micro & macro marketing - 2004
Alla ricerca delle determinanti dei livelli di prezzo online |
Micro & macro marketing - 2004
Micro & macro marketing - 2004
Valenza comunicativa della rappresentazione iconografica nel catalogo di cucine: i casi Boffi e Scavolini |
Micro & macro marketing - 2004
Indagini dell'Assirim sul fenomeno degli immigrati in Italia |
Micro & macro marketing - 2004
Background e motivi della ricerca: fra integrazione e integrazioni |
Micro & macro marketing - 2004
Percorsi e nodi dell'itegrazione |
Micro & macro marketing - 2004
Comunicazione come luogo e opportunità di integrazione |
Micro & macro marketing - 2004
Oltre la ricerca: considerazioni e prospettive per l'immigrazione in Italia |
Micro & macro marketing - 2004