Micro & macro marketing - fascicolo
Risultato della ricerca: (8 titoli )
Postmodernità, consumo e marketing dei beni artistici e culturali |
Micro & macro marketing - 2002
Nuove tecnologie e consumo di prodotti artistici e culturali: verso l'edutainment |
Micro & macro marketing - 2002
Dalla parte del visitatore: leve di comunicazione e traiettorie di ricerca nel marketing museale |
Micro & macro marketing - 2002
Ferrara Buskers Festival: progettualità, emergenza e costellazione di significati |
Micro & macro marketing - 2002
Analisi e competitività del prodotto: problemi e strumenti |
Micro & macro marketing - 2002
Dalla identità di marca all'identità dei siti web: l'influenza della comunicazione off line sull'immagine dei siti e delle marche |
Micro & macro marketing - 2002
Variabili di atteggiamento: un'applicazione sulla corrispondenza tra scale di valutazione diverse |
Micro & macro marketing - 2002
Tendenze e macrotrends del consumo: un'analisi per mercati |
Micro & macro marketing - 2002