Un'associazione professionale per lo sviluppo della fomazione |
Valutazione della formazione |
Valutazione della formazione: a che punto siamo? |
Pratiche di valutazione negli interventi formativi; uno schema interpretativo |
Definizione degli obiettivi e criteri di valutazione: riflessioni in merito ad un'esperienza di progettazione formativa |
Formazione e valutazione: un connubio difficile |
La valutazione della formazione nella P.A. |
La valutazione della formazione in Banca Intesa |
Valutare una rete di formazione: il caso 'P.I.S.T.E. Lombardia occidentale' |
Apprendimento e immaginazione creativa, ovvero le passioni di Venere |
The social dreaming matrix for the transformation of thinking and the awakening of shadows of the future |
'La prevenzione delle patologie cardiovascolari': un progetto formativo della Asl Piemonte |
Il tutor interculturale:mpossibilità e limiti per il project-work virtuale |
E-learning e Knowledge management: il modello Formez per la P.A. |
La formazione e la giustizia |
Formazione e apprendimento informale. Intervista ad Anna Maria Ajello |
La formazione tra 'normalità' e 'specialità' nell'epoca dell'apprendimento diffuso. Intervista a Massimo Bruscaglioni |
Il docente lancia l'esercitazione: storia di un'immagine scritta |
Formazione: si fa abbastanza? Rispondono 19 milioni di italiani (campione rappresentativo) |
Una indagine sugli investimenti in formazione |
Il futuro è la formazione per la terza (e quarta)età |
Il Consiglio direttivo AIF 2006-2009. L'Europa della formazione si incontra a Bologna: una sintesi dell'Assemblea Generale di ETDF |