Il nuovo modello per affrontare il cambiamento. Intervista a Paolo Campo |
Ottimizzare le spese It, con SonicWALL / a cura di Gianmaria Francesconi |
Dare al mercato risposte 'real time'. Più facile, con l'offerta Sybase / a cura di Gianmaria Francesconi |
La soluzione iPhone Enterprise-Ready di Sybase ora disponibile su App Store / a cura di Gianmaria Francesconi |
Vincere la crisi con il CPM e la BI / a cura di Gianmaria Francesconi |
Bianchi Industry si affida a Qurius Italy / a cura di Gianmaria Francesconi |
Idoq copre l'intero processo documentale / a cura di Gianmaria Francesconi |
Focus on Customer Intelligence. Cresce il rapporto con il cliente, cresce il business |
Focus on Customer Intelligence. La campagna perfetta: dall'analisi comportamentale all'analisi predittiva |
EMC Content Management: si riduce la complessità |
Siamo al salto di qualità? (prima parte) |
Enterprise 2.0: la strada tra passato e futuro (prima parte) |
L'Enterprise 2.0 al tempo della crisi. La concretezza di chi osa |
L'Enterprise 2.0 al tempo della crisi. La concretezza di chi osa. Il caso Vodafone |
Sistemi di customer profitability analysis. Un possibile strumento di alimentazione |
Entrare in nuovi mercati attraverso l'innovazione. L'esperienza Bio to BiT di STMicroelectronics (seconda parte) |