"

Autore
Sillo, Giulia

Titolo
Il potenziale del place branding nel settore vitivinicolo: il caso del comprensorio dei Colli Euganei
Periodico
Economia Marche
Anno: 2021 - Volume: 40 - Fascicolo: 2 - Pagina iniziale: 39 - Pagina finale: 74

Lo scopo di questa ricerca è quello di far emergere il potenziale di una strategia di place branding applicata alla produzione vitivinicola di una zona specifica. L'obiettivo è quello di mettere in luce tutti gli aspetti di tale processo di progettazione che permette di identificare e recepire le particolarità del territorio. L'analisi è stata svolta sul comprensorio dei Colli Euganei. Prezioso è stato l'apporto dei dati qualitativi e quantitativi raccolti attraverso questionari e la consultazione di fonti secondarie.



SICI: 1120-9593(2021)40:2<39:IPDPBN>2.0.ZU;2-5
Testo completo: https://economiamarche.univpm.it/files/5095d94a81cddc9b3.pdf

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico