"

Autori
Ruzzante, Giorgia
Montanari, Mirca

Titolo
Teachers and specialist figures in network in the read-write learning disabilities
Periodico
Form@re (Online)
Anno: 2017 - Volume: 17 - Fascicolo: 2 - Pagina iniziale: 255 - Pagina finale: 265

The contribution intends to propose a pedagogical reflection on the issue of read-write difficulties, starting with the greater awareness present on the subject today, in the perspective of the inclusive approach and networking work that sees school partnership of the family and territory’s services. Docenti e figure specialistiche in rete nelle difficoltà di letto-scritturaIl contributo intende proporre una riflessione pedagogica sul tema delle difficoltà di letto-scrittura, a partire dalla maggiore consapevolezza presente oggi sul tema, nella prospettiva di approccio didattico inclusivo e del lavoro di rete che vede la scuola partner della famiglia e dei servizi nel territorio.



SICI: 1825-7321(2017)17:2<255:TASFIN>2.0.ZU;2-B
Testo completo: http://www.fupress.net/index.php/formare/article/download/20876/19328

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico