"

Autori
Di Maria, Eleonora
Finotto, Vladi

Titolo
Innovazione simbolica e comunità di consumatori
Periodico
Economia e società regionale
Anno: 2016 - Fascicolo: 3 - Pagina iniziale: 38 - Pagina finale: 47

L’articolo discute del ruolo dei consumatori e delle comunità di pratica nei processi di innovazione delle imprese, mettendo in evidenza le dinamiche sociali connesse alla produzione e scambio di conoscenza entro le comunità. Rispetto all’attenzione data da studi e ricerche all’innovazione tecnologica, viene approfondita l’innovazione di natura simbolica e i processi creativi sottostanti legati alla sfera comunitaria.



SICI: 1827-2479(2016)3<38:ISECDC>2.0.ZU;2-K
Testo completo: http://www.francoangeli.it/riviste/Scheda_Rivista.aspx?IDArticolo=58184&Tipo=Articolo PDF

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico