"

Autori
Marchegiani, Lucia
Galano, Lidia

Titolo
Online business social network e strumenti per la gestione delle relazioni di business nelle PMI
Periodico
Mercati e competitività
Anno: 2013 - Fascicolo: 2 - Pagina iniziale: 59 - Pagina finale: 82

Lo sviluppo tecnologico negli ultimi anni ha creato nuove opportunità di business per le imprese rendendo più efficienti i processi interni alle organizzazioni e consentendo di individuare nuovi e più potenti strumenti per condurre e sviluppare business di successo. L’accelerazione del Web 2.0 ha fatto emergere aspetti gestionali e di marketing circa la possibilità di superare gli schemi di commercializzazione di tipo push attraverso strumenti tecnologici innovativi Internet-based. Il nostro articolo mette in evidenza come uno strumento di tipo Business Social Network possa aiutare le PMI a consolidare una valida Social Media Strategy e migliorare il proprio network di relazioni.



SICI: 1826-7386(2013)2<59:OBSNES>2.0.ZU;2-
Testo completo: http://www.francoangeli.it/riviste/Scheda_Rivista.aspx?IDArticolo=48789&Tipo=Articolo PDF

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico