"

Autore
Montella, Marta Maria

Titolo
Marketing del cultural heritage territoriale e musei di impresa. Un caso di analisi
Periodico
Mercati e competitività
Anno: 2012 - Fascicolo: 4 - Pagina iniziale: 33 - Pagina finale: 51

L’articolo si propone di contribuire agli studi dedicati all’estensione del marketing culturale dai singoli beni all’insieme sistemico del cultural heritage place specific diffuso sull’intero territorio. A tal fine si occupa di modellizzare strategie e politiche per ottimizzare il valore creabile e focalizza l’attenzione sul ruolo che potrebbero svolgere i musei d’impresa, analizzando, in rapporto alle azioni di marketing territoriale implementate in Piemonte, il caso del Visitor Centre Martini & Rossi.



SICI: 1826-7386(2012)4<33:MDCHTE>2.0.ZU;2-T
Testo completo: http://www.francoangeli.it/riviste/Scheda_Rivista.aspx?IDArticolo=47323&Tipo=Articolo PDF

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico