Risultato della ricerca: (15 titoli )
I profili antitrust del nuovo web e della nuova economia digitale |
Il diritto industriale - 2019
Social media, segni distintivi e lealtà della concorrenza, tra influencers, trend setters, fake news e pubblicità |
Il diritto industriale - 2019
I social media nel settore farmaceutico |
Il diritto industriale - 2019
Social network, diritto alla privacy e reputazione delle imprese |
Il diritto industriale - 2019
Fake news e social networks: riflessi sul diritto d'autore e concorrenza |
Il diritto industriale - 2019
Il canarino nella miniera: nuove tecnologie, social network e mercato musicale |
Il diritto industriale - 2019
Il falso è il nuovo vero: come affrontare le fake news? |
Il diritto industriale - 2019
Social network e imprese, la sfida quotidiana che nasce dai giovani |
Il diritto industriale - 2019
Social media, web influencing fale news, reputazione aziendale. le esperienze degli operatori |
Il diritto industriale - 2019
I limiti della tutela brevettuale sulle innovazioni applicate ai social media |
Il diritto industriale - 2019
Divulgazione sui social media e brevettazione |
Il diritto industriale - 2019
Diritto penale web e social network |
Il diritto industriale - 2019
Social network e nuove creazioni del diritto d'autore nell'esperienza giurisprudenziale italiana |
Il diritto industriale - 2019
Competenza/distribuzione interna: verso il giudizio delle Sezioni unite. Cassazione civile, Sez. VI-1, 14 gennaio 2019, n.664, ord.; Cassazione civile, Sez. I, 30 gennaio 2019, n.2723, ord. interloc. |
Il diritto industriale - 2019
Secondary meaning: tra sostanza e prova. Cassazione Civile, Sez. I, 19 aprile 2016, n.7738; Corte d'Appello di Milano 27 dicembre 2018; Tribunale di Torino, Sez. spec. imprese, 22 luglio 2017, n.3882 |
Il diritto industriale - 2019