Risultato della ricerca: (20 titoli )
Studi sulla formazione XVII, II-2014 (fascicolo intero) |
Studi sulla formazione - 2014
La bellezza ci "salva"! Osservazioni per una pedagogia estetica |
Studi sulla formazione - 2014
L'esperienza artistica nella scuola italiana |
Studi sulla formazione - 2014
Learning the "language of connections". The value of art in the thinking of Gregory Bateson |
Studi sulla formazione - 2014
La formazione estetica: fondazione e progetti |
Studi sulla formazione - 2014
Education, subjectiviy, literature |
Studi sulla formazione - 2014
Ripensare l'estetica nel tempo "mostruoso" |
Studi sulla formazione - 2014
Children and art in the "Beauty Children, Mirò and Contemporary Art" experience |
Studi sulla formazione - 2014
The Est-hetics of Esthetics: Pedagogy as a Science of Life |
Studi sulla formazione - 2014
Il sistema delle orchestre e dei cori giovanili di Abreu nel contesto occidentale. Un tentativo di dare significato pedagogico al trapianto dell'esperienza venezuelana |
Studi sulla formazione - 2014
Colti in trappola. L'università postfordista e la formazione del cognitariato |
Studi sulla formazione - 2014
Verso una pedagogia innovativa della lettura: codici testuali e codici digitali |
Studi sulla formazione - 2014
Maria Montessori tra scienza spiritualità e laicità |
Studi sulla formazione - 2014
Mystica ac institutio. Gli Esercizi spirituali e Pierre Favre |
Studi sulla formazione - 2014
Psicanalisi, educazione speciale e formazione di insegnanti. La costruzione del caso come dispositivo di inclusione scolastica |
Studi sulla formazione - 2014
Collaborare online per la progettazione educativa. Un ambiente web di scrittura collaborativa come laboratorio nella formazione universitaria |
Studi sulla formazione - 2014
L'umanesimo di Aristotele fra politica, conoscenza e educazione |
Studi sulla formazione - 2014
Forme di vita e relazione educativa |
Studi sulla formazione - 2014
Note sulla fanciullezza nel pensiero di Leopardi |
Studi sulla formazione - 2014
I collaboratori di questo numero |
Studi sulla formazione - 2014