"
La psicoanalisi dell'infanzia e dell'adolescenza nel tempo della pandemia. Introduzione, |
La psicoanalisi dell'infanzia e dell'adolescenza nel tempo della pandemia. La pandemia da coronavirus e i suoi significati |
La psicoanalisi dell'infanzia e dell'adolescenza nel tempo della pandemia. Adolescenti in lockdown tra opportunità e rischi regressivi, |
La psicoanalisi dell'infanzia e dell'adolescenza nel tempo della pandemia. L'intimità nella relazione terapeutica in epoca di distanziamento sociale, |
La psicoanalisi dell'infanzia e dell'adolescenza nel tempo della pandemia. L'arcobaleno del remoto: come muoversi nella tempesta, |
La psicoanalisi dell'infanzia e dell'adolescenza nel tempo della pandemia. L'influenza della tecnologia nella costruzione della soggettività: nuovi linguaggi tra bambini e adolescenti, |
La psicoanalisi dell'infanzia e dell'adolescenza nel tempo della pandemia. Usi e funzioni del virtuale nella pratica clinica: riflessioni alla luce del lavoro on-line, |
Marco Conci. Freud, Sullivan, Mitchell, Bion, and the multiple voices of International Psychoanalysis, |
Lo schermo che incanta. Caterina va in città, |
Lo schermo che incanta. Scialla! |
Recensioni. Abram J. ( a cura di), Giocando con Winnicott. Il dialolgo a distanza tra Green e Winnicott |
Recensioni. Scaglioso C., Bellagamba E. Adolescenti della post-modernità e formazione. Alla ricerca del se sconosciuto |