Risultato della ricerca: (7 titoli )
Oltre il flagship store: LE NUOVE OPPORTUNITà DI BRANDING OFFERTE DAL TEMPORARYSTORE |
Esperienze d'impresa - 2008
MODELLI DI GOVERNANCE A CONFRONTO TRA REALTà PUBBLICHE E PRIVATE: PRIME CONSIDERAZIONI |
Esperienze d'impresa - 2008
LA DISTRIBUZIONE INTEGRATA NEL MODELLO DEL DESTINATION MANAGEMENT SYSTEM: UN'APPLICAZIONE AL CASO DEGLI SLOT |
Esperienze d'impresa - 2008
IL SOVRA-SISTEMA DELLA COMUNICAZIONE E I RAPPORTI COL SISTEMA D'IMPRESA: IL RUOLO DEI CORPORATE COMMLINICATION CONSULTANTS |
Esperienze d'impresa - 2008
DUALITA E AMBIVALENZA DELLA STRUTTURARELAZIONALE: PECULIARITà E PROBLEMATICHE NELLE ORGANIUAZIONI PUBBLICHE |
Esperienze d'impresa - 2008
EXPERT INVESTMENT COMMUNITY: L'IMPATTO DEL WEB 2.0 SULLE RELAZIONI CON IL CONTESTO FINANZIARIO |
Esperienze d'impresa - 2008
RUOLI EMERGENTI DELL'ORGANO DI GOVERNO DELLE COMPONENTI INFRASTRUTTURALI NELLA DEFINIZIONE DELLO SVILUPPO COMPETITIVO DEL SISTEMA TERRITORIALE |
Esperienze d'impresa - 2008