Risultato della ricerca: (9 titoli )
I prodotti tipici: una categoria merceologica complessa |
Esperienze d'impresa - 2006
Prodotti tipici e sistemi di certificazione |
Esperienze d'impresa - 2006
Alcune considerazioni sulle strategie di marketing dei prodotti tipici |
Esperienze d'impresa - 2006
I prodotti tipici locali: il nuovo paradigma del lusso |
Esperienze d'impresa - 2006
La valorizzazione dei prodotti tipici nell'economia delle esperienze |
Esperienze d'impresa - 2006
Processi di valorizzazione dei prodotti tipici e dei territori di origine |
Esperienze d'impresa - 2006
Localizzazione vs globalizzazione: un percorso innovativo di sviluppo per i prodotti tipici |
Esperienze d'impresa - 2006
La gestione delle imprese agro-alimentari e lo sviluppo del territorio: analisi dei contesti regionali |
Esperienze d'impresa - 2006
Sicurezza alimentare e tutela del consumatore |
Esperienze d'impresa - 2006