Risultato della ricerca: (17 titoli )
I significati multidimensionali della multicanalità nel (Contact Center) CRM |
Esperienze d'impresa - 2004
La visione e le prospettive verso il contact center |
Esperienze d'impresa - 2004
L'analisi dei processi aziendali nel contact center |
Esperienze d'impresa - 2004
CRM e scelte di comunicazione d'impresa |
Esperienze d'impresa - 2004
La valutazione economico-finanziaria degli investimenti in CRM (Customer Relationship Management) |
Esperienze d'impresa - 2004
Le caratteristiche di struttura e di sistema del settore pubblico |
Esperienze d'impresa - 2004
Esperienze ed applicazioni di contact center nelle aziende pubbliche |
Esperienze d'impresa - 2004
Linee di evoluzione nell'offerta dei servizi di contact center nelle aziende pubbliche |
Esperienze d'impresa - 2004
Le caratteristiche di struttura e di sistema del settore sanitario: la logica 'customer centric' |
Esperienze d'impresa - 2004
Lo stato dell'arte delle applicazioni di contact center nell'azienda sanitaria |
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Linee di evoluzione dell'offerta dei servizi di contact center nell'azienda sanitaria |
Esperienze d'impresa - 2004
Le caratteristiche di struttura e di sistema del settore farmaceutico |
Esperienze d'impresa - 2004
Applicazioni del contact center nel CRM farmaceutico |
Esperienze d'impresa - 2004
Linee di evoluzione dell'offerta dei servizi di contact center nel settore farmaceutico |
Esperienze d'impresa - 2004
Le nuove caratteristiche di struttura e di sistema del settore bancario: la logica custonter centric |
Esperienze d'impresa - 2004
Dal call center al contact center multicanale: l'evoluzione di servizi bancari secondo la logica del CRM |
Esperienze d'impresa - 2004
Applicazione del sistema dei call center in banca: lo stato dell'arte |
Esperienze d'impresa - 2004