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I significati multidimensionali della multicanalità nel (Contact Center) CRM
Esperienze d'impresa - 2004
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La visione e le prospettive verso il contact center
Esperienze d'impresa - 2004
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L'analisi dei processi aziendali nel contact center
Esperienze d'impresa - 2004
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CRM e scelte di comunicazione d'impresa
Esperienze d'impresa - 2004
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La valutazione economico-finanziaria degli investimenti in CRM (Customer Relationship Management)
Esperienze d'impresa - 2004
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Le caratteristiche di struttura e di sistema del settore pubblico
Esperienze d'impresa - 2004
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Esperienze ed applicazioni di contact center nelle aziende pubbliche
Esperienze d'impresa - 2004
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Linee di evoluzione nell'offerta dei servizi di contact center nelle aziende pubbliche
Esperienze d'impresa - 2004
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Le caratteristiche di struttura e di sistema del settore sanitario: la logica 'customer centric'
Esperienze d'impresa - 2004
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Lo stato dell'arte delle applicazioni di contact center nell'azienda sanitaria
Esperienze d'impresa - 2004
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Linee di evoluzione dell'offerta dei servizi di contact center nell'azienda sanitaria
Esperienze d'impresa - 2004
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Le caratteristiche di struttura e di sistema del settore farmaceutico
Esperienze d'impresa - 2004
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Applicazioni del contact center nel CRM farmaceutico
Esperienze d'impresa - 2004
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Linee di evoluzione dell'offerta dei servizi di contact center nel settore farmaceutico
Esperienze d'impresa - 2004
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Le nuove caratteristiche di struttura e di sistema del settore bancario: la logica custonter centric
Esperienze d'impresa - 2004
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Dal call center al contact center multicanale: l'evoluzione di servizi bancari secondo la logica del CRM
Esperienze d'impresa - 2004
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Applicazione del sistema dei call center in banca: lo stato dell'arte
Esperienze d'impresa - 2004
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