"

Risultato della ricerca: (8 titoli )

Ridefinire il valore della marca
Esperienze d'impresa - 2003
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Dalla crisi dell'impresa-guida alla crisi della rete di impresa: verso un modello di analisi
Esperienze d'impresa - 2003
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Fonti-aree-forme-mezzi-veicoli: un modello per la scelta del communication-mix nell'impresa sistema vitale
Esperienze d'impresa - 2003
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Aspetti strategici della comunicazione d'impresa nelle pmi meridionali
Esperienze d'impresa - 2003
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Strumenti per la gestione ambientale nell'azienda
Esperienze d'impresa - 2003
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Metodi di misurazione del rischio: il Value at Risk ed oltre
Esperienze d'impresa - 2003
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le opzioni reali per la valutazione degli investimenti nelle imprese commerciali complesse. Commento a due evidenze empiriche
Esperienze d'impresa - 2003
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il ruolo delle emozioni nei processi di consumo
Esperienze d'impresa - 2003
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF