Risultato della ricerca: (12 titoli )
Make or buy? Il valore aggiunto del modello ABC-ABM |
Esperienze d'impresa - 1994
Crisi e risanamento aziendale. Aspetti metodologici ed interpretativi |
Esperienze d'impresa - 1994
Crisi di ruolo imprenditoriale nelle imprese familiari: una prospettiva |
Esperienze d'impresa - 1994
Strutture strategiche e crisi d'impresa |
Esperienze d'impresa - 1994
Cambiamento e sviluppo organizzativo delle piccole e medie imprese in crisi |
Esperienze d'impresa - 1994
La gestione della crisi d'impresa e la valutazione di un piano di risanamento con il metodo del valore azionario |
Esperienze d'impresa - 1994
La gestione della crisi finanziaria d'impresa. Il caso aziendale 'SA.BE. s.r.l.' |
Esperienze d'impresa - 1994
Crisi finanziaria e intervento dell'azienda di credito |
Esperienze d'impresa - 1994
II ruolo dei valori etici nei processi di sviluppo delle imprese |
Esperienze d'impresa - 1994
Dall'industria al sistema congressuale: la filiera, gli operatori ed i loro rapporti |
Esperienze d'impresa - 1994
La delimitazione settoriale: alcuni schemi di analisi |
Esperienze d'impresa - 1994
Qualità e marketing: un binomio inscindibile anche per le imprese di servizi |
Esperienze d'impresa - 1994