Risultato della ricerca: (10 titoli )
Competizione e specificità del 'Made in Italy': note in margine al ruolo della nostra disciplina |
Mercati e competitività - 2011
Marketing del territorio: nodi concettuali, strumenti, esperienze applicative: introduzione |
Mercati e competitività - 2011
Aspetti e problemi delle interazioni tra soggetti non equifinalizzati nel marketing turistico-territoriale |
Mercati e competitività - 2011
Dimensioni di attrattività della città e implicazioni di marketing. Una ricerca sulle percezioni dei potenziali cittadini |
Mercati e competitività - 2011
Il Brand Reticolare. Strumenti di analisi per la costruzione di un marchio di luogo |
Mercati e competitività - 2011
Il marketing territoriale tra industry co-operation e societing. Un progetto sperimentale nell'agroalimentare |
Mercati e competitività - 2011
The role of DMOs in tourism stakeholders systems. An empirical research in Italian context |
Mercati e competitività - 2011
Resource integration, management in networks' value creation. The case of high quality hotels |
Mercati e competitività - 2011
Inherent, constructed, revealed preferences: Guidelines for marketers |
Mercati e competitività - 2011
User innovation e cambiamento tecnologico nelle tribù high-tech |
Mercati e competitività - 2011