"

Risultato della ricerca: (8 titoli )

Le contraddizioni non solo terminologiche delle relazione e delle reti. Diverse tipologie di rete e il loro utilizzo nella gestione d'impresa
Mercati e competitività - 2011
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'interazione fra effetto olistico e reppresentazione temporale nella percezione delle marche
Mercati e competitività - 2011
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Gli effetti della contraffazione sui fashion brand originali: un'indagine empirica
Mercati e competitività - 2011
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Comunità virtuali di marca e innovazione di prodotto: un modello di classificazione degli user basato su analisi testuale
Mercati e competitività - 2011
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Grande distribuzione alimentare e criteri di selezione dei fornitori nella prospettiva dei piccoli e medi produttori
Mercati e competitività - 2011
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Marketing imprenditoriale, gestione degli intangibles e competitività. Un'analisi nel settore dell'abbigliamento infantile
Mercati e competitività - 2011
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La segmentazione della distribuzione tradizionale nel settore fashion: esperienze nel comparto del capospalla
Mercati e competitività - 2011
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Business-to-business branding: continuità, discontinuità e problemi aperti
Mercati e competitività - 2011
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF