Risultato della ricerca: (10 titoli )
NEURO SHOPPING: come e perché acquistiamo |
Mercati e competitività - 2010
Le nuove frontiere del marketing internazionale fra approccio strategico, contestualizzazione e interculturalità |
Mercati e competitività - 2010
Il processo di selezione dei mercati esteri per le piccole e medie imprese |
Mercati e competitività - 2010
Relazioni di business Italia-Cina: quali opportunità per le piccole e medie imprese italiane |
Mercati e competitività - 2010
Valutazione e analisi del processo di country branding. La percezione del capitale reputazionale dell'Italia nel mercato cinese |
Mercati e competitività - 2010
'One face, one race': similarities in the exploratory tendencies of Italian and Greek consumers |
Mercati e competitività - 2010
Web e Made in Italy: la terra di mezzo della comunicazione d'impresa |
Mercati e competitività - 2010
Unificazione di insegne e sostituzione della marca commerciale in un Gruppo distributivo leader: ricadute di ordine economico, strategico e gestionale |
Mercati e competitività - 2010
I prodotti/servizi 'extra' nel rapporto insegna-cliente |
Mercati e competitività - 2010
Ambiente urbano, qualità del servizio e behavioral intentions: uno studio esplorativo in un centro storico italiano |
Mercati e competitività - 2010