"

Risultato della ricerca: (9 titoli )

Come rendere più creativo il marketing in un periodo di crisi
Mercati e competitività - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Strategie per uscire dalla crisi: la media impresa e il ruolo delle banche
Mercati e competitività - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le medie imprese: una risposta alla crisi?
Mercati e competitività - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Sviluppo e competitività delle medie imprese italiane dell'era globale
Mercati e competitività - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Medie imprese, grandi relazioni
Mercati e competitività - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

I segmenti generazionali e le percezioni nei confronti degli accessible luxury goods: una ricerca empirica su quattro differenti fasce d'età
Mercati e competitività - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le nuove frontiere del marketing politico: Internet come strumento di costruzione e gestione del consenso
Mercati e competitività - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Tempo e spazio per la value co-creation: il temporacy shop
Mercati e competitività - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Brand-land equity nei territori del vino
Mercati e competitività - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF