"

Risultato della ricerca: (8 titoli )

La valorizzazione della dimensione sociale del marketing
Mercati e competitività - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Relazioni tra brand e punto vendita per lo sviluppo di nuovi mercati per le imprese italiane della moda
Mercati e competitività - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Forum Convegno SIM 'Fashion Marketing' / a cura di Silvia Ranfagni
Mercati e competitività - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Domanda e offerta di sostenibilità nelle destinazioni turistiche. Il profilo del 'Turista 4L' emerso da una ricerca sui viaggiatori del CTS
Mercati e competitività - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il consumatore ha sempre 'ragione'? Razionalità e decisioni d'acquisto tra sociologia ed economia
Mercati e competitività - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Esternalizzazione e centralizzazione dei processi di approvvigionamento: risultati e criticità dell'esperienza degli Estav nella sanità toscana
Mercati e competitività - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Prix à terminaison '9' et influence du comportement d'achat: Une évaluation lors d'une vente en porte-à-porte
Mercati e competitività - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

'Tavernello' il vino più bevuto nelle famiglie italiane: un caso di successo
Mercati e competitività - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF