"

Risultato della ricerca: (9 titoli )

Il Premio Marketing, quando una gara diventa cultura
Mercati e competitività - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Introduzione. Il marketing e l'esperienza del consumatoe
Mercati e competitività - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Un approccio duale al marketing esperienziale: divertimento e approfondimento nell'immersione
Mercati e competitività - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

I vissuti del cibo: una ricerca esplorativa
Mercati e competitività - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Caratteri e potenzialità degli eventi come 'esperienze mediterranee': il caso 'Palio de lo daino'
Mercati e competitività - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Lo sport come veicolo di marketing esperienziale: tipologie di esperienza reale e virtuale
Mercati e competitività - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Making the point. The challenge of loyalty program effectiveness measurement
Mercati e competitività - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Strategie di brand management nelle destinazioni alpine community
Mercati e competitività - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Marketing esperienziale. Lo sviluppo dell'esperienza di consumo / a cura di Piercarlo Ceccarelli
Mercati e competitività - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF