"

Risultato della ricerca: (13 titoli )

I tratti caratteristici delle medie imprese all'italiana
Mercati e competitività - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Processi e competenze di marketing delle medie imprese italiane: opportunità e limiti per la crescita
Mercati e competitività - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il wine marketing nell'esperienza di una media impresa leader: Banfi di Montalcino
Mercati e competitività - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Momenti: il ciclo di vita di un brand leader
Mercati e competitività - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Gruppo Veneto Banca
Mercati e competitività - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

De Cecco: crescere con profitto in un mercato maturo, massimizzando la crescita sostenibile
Mercati e competitività - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Morellato: una nuova strategia nel settore del gioiello
Mercati e competitività - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

INTERMAC - Sviluppare e mantenere un posizionamento internazionale in ambito business-to-business
Mercati e competitività - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il caso Pershing: un esempio emblematico dei fattori di successo della media impresa italiana
Mercati e competitività - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'eccellenza imprenditoriale made in Italy
Mercati e competitività - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le nuove medie imprese dei distretti industriali italiani
Mercati e competitività - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Marketing delle tecnologie e sviluppo delle comunità: oltre la dialettica user-producer
Mercati e competitività - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il ruolo della comunicazione nella relazione consumatore-insegna commerciale
Mercati e competitività - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF