"

Risultato della ricerca: (8 titoli )

La Società Italiana di Marketing al passaggio del suo primo trienno di vita
Mercati e competitività - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il marketing dei marchi collettivi pubblici. Il caso dei prodotti tipici lombardi
Mercati e competitività - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La segmentazione multidimensionale del mercato: i risultati di un'indagine sulla comunicazione mobile
Mercati e competitività - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Una prospettiva psicologica per l'analisi delle influenze sociali nelle esperienze di consumo
Mercati e competitività - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Country of origin e buyer behavior: una meta-analisi dalla letteratura internazionale
Mercati e competitività - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

I nuovi orientamenti nelle strategie di comunicazione delle insegne distributive
Mercati e competitività - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Customer satisfaction ed eterogeneità delle preferenze: il contributo dei modelli mistura
Mercati e competitività - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Mass media e new media: nuove sfide per comunicare, distribuire, creare valore/a cura di
Mercati e competitività - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF