"

Risultato della ricerca: (9 titoli )

Dato, informazione, conoscenza, comunicazione : un paradigma suggerito da molti ma seguito da pochi
Mercati e competitività - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Prospettive nella metodologia di ricerca nel marketing : introduzione. Rigore e rilevanza : un binomio realizzabile
Mercati e competitività - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il posizionamento dei marchi a bassa quota di mercato : un'analisi multi-categoria
Mercati e competitività - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Livello e dispersione dei prezzi nella competizione online. Un confronto tra differenti tipologie di retailer in differenti Paesi europei
Mercati e competitività - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Un'analisi delle esperienze di servizio soddisfacenti attraverso la Critical Incident Technique
Mercati e competitività - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'evoluzione dei modelli di scelta in marketing
Mercati e competitività - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La comunicazione ingannevole del prezzo di vendita di prodotti e servizi : effetti su atteggiamenti e intenzioni d'acquisto dei consumatori
Mercati e competitività - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Una concorrenza distorta : divieto della rivendita sottocosto, 'marges arrières' e prezzi nella grande distribuzione francese
Mercati e competitività - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le ricerche di mercato : manager e ricercatori a confronto/a cura di Piercarlo Ceccarelli
Mercati e competitività - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF