Risultato della ricerca: (10 titoli )
Il consumatore tra psicologia ed economia |
Mercati e competitività - 2006
Il comportamento del consumatore: introduzione |
Mercati e competitività - 2006
Comprendere l'immersione del consumatore nell'esperienza: il potere dell'introspezione |
Mercati e competitività - 2006
Componenti valutative e comportamentali della fedeltà al punto vendita |
Mercati e competitività - 2006
Il comportamento di consumo degli anziani: una rassegna sistematica (1970-2005) |
Mercati e competitività - 2006
Il comportamento del consumatore all'interno del punto vendita |
Mercati e competitività - 2006
Una metodologia per lo studio del comportamento del turista: dall'individuazione dei profili alla formulazione di strategie di marketing per le destinazioni turistiche |
Mercati e competitività - 2006
Una metodologia per lo studio del comportamento del turista: dall'individuazione dei profili alla formulazione di strategie di marketing per le destinazioni turistiche |
Mercati e competitività - 2006
L'effetto della dipendenza sulla soddisfazione e i suoi predittori nelle reti di franchising |
Mercati e competitività - 2006
La funzione marketing: da specialista del marchio a forza trainante dell'azienda / a cura di Ceccarelli Piercarlo |
Mercati e competitività - 2006