"

Risultato della ricerca: (8 titoli )

Il prosumerismo nel marketing dei servizi
Mercati e competitività - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Convergenza intersettoriale e valore per il cliente: introduzione
Mercati e competitività - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Convergenza e strategie di marketing. Definizione del costrutto, esperienze aziendali, domande di ricerca
Mercati e competitività - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Lo sviluppo delle nuove piattaforme di comunicazione: dinamiche di mercato o servizio universale?
Mercati e competitività - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La concettualizzazione e la misurazione del valore per il cliente
Mercati e competitività - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La gestione del valore della marca nelle reti di franchising. I risultati di un'indagine empirica
Mercati e competitività - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Creazione di valore e canali di marketing: alcune riflessioni sull'industria del mobile
Mercati e competitività - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'imperativo dell'innovazione: iniziare dal processo innovativo
Mercati e competitività - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF