Risultato della ricerca: (6 titoli )
Frontiere della comunicazione e opportunità di mercato. La new television in Italia e in Europa. Verso i nuovi orizzonti tecnologici. |
Censis note e commenti - 1998
Frontiere della comunicazione e opportunità di mercato. La new television in Italia e in Europa. Le implicazioni sociali, politiche ed economiche delle nuove comunicazioni di massa. |
Censis note e commenti - 1998
Frontiere della comunicazione e opportunità di mercato. La new television in Italia e in Europa. Spazi ed opportunità per la new television in Italia. |
Censis note e commenti - 1998
Frontiere della comunicazione e opportunità di mercato. La new television in Italia e in Europa. Il quadro europeo in quattro casi di studio. |
Censis note e commenti - 1998
Frontiere della comunicazione e opportunità di mercato. La new television in Italia e in Europa. I gruppi leader della pay tv: Canal plus e BSkyB. |
Censis note e commenti - 1998
Frontiere della comunicazione e opportunità di mercato. La new television in Italia e in Europa. La convergenza fra televisione ed Internet: verso una Tv di servizio. |
Censis note e commenti - 1998