Risultato della ricerca: (16 titoli )
La progettazione del prodotto nell'era della comunicazione |
Sociologia del lavoro - 2009
I capricci della merce: produzione di merci come produzione di rapporti sociali |
Sociologia del lavoro - 2009
Dalla tradizione all'innovazione: il marketing diventa unconventional |
Sociologia del lavoro - 2009
La pubblicità è ancora l'anima del commercio? Vecchie e nuove strategie per vendere i prodotti |
Sociologia del lavoro - 2009
La rivoluzione inavvertita del web sociale e i consumatori connessi |
Sociologia del lavoro - 2009
La distribuzione: principali caratteristiche contemporanee |
Sociologia del lavoro - 2009
Luoghi del consumo: una nuova organizzazione dello spazio |
Sociologia del lavoro - 2009
E-commerce: da dotcomguy al social commerce, una rapida evoluzione dei consumi online |
Sociologia del lavoro - 2009
Corto circuiti tra produzione e consumo nell'editing delle collezioni di moda |
Sociologia del lavoro - 2009
L'uso dei beni: il rapporto tra consumi e felicità |
Sociologia del lavoro - 2009
L'efficacia simbolica delle cose: forma e significato dei rituali di consumo |
Sociologia del lavoro - 2009
Il riuso fra produzione e consumo |
Sociologia del lavoro - 2009
Filiera etica e consumi sostenibili |
Sociologia del lavoro - 2009
Smaltimento lento. Per una politica ecologica dei rifiuti |
Sociologia del lavoro - 2009
I testi mediali fra consumo, condivisione e nuove forme produttive. Il caso di Christiane F. Noi, ragazzi dello zoo di Berlino |
Sociologia del lavoro - 2009
I sistemi locali di sviluppo del Medio-Adriatico: i risultati di una ricerca |
Sociologia del lavoro - 2009