Risultato della ricerca: (16 titoli )
Gli Istituti tecnici superiori dal 2010 a oggi. Un quadro empirico |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2020
Teachers and Students Voice in a Participatory Design |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2020
Teaching Preferences in Content and Language Integrated Learning (CLIL). An Exploratory Study Based on the Vignette Experiment Methodology |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2020
Exploring Practices, Problems and Cultural Challenges of Italian Teachers in the Digital Era |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2020
A lezione di incertezza. Un laboratorio di economia e creatività per scuole primarie |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2020
Social Media between Communication and Education. Sharing in Order to Stand out |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2020
Dibattito sugli ordinamenti scolastici. Introduzione |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2020
Una scuola di base comprehensive dove convivano cooperazione e competizione |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2020
La scuola la fanno gli insegnanti? Sì, ma anche gli ordinamenti |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2020
Ma il problema è la governance |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2020
Riforma degli ordinamenti: ripensare la VET |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2020
Una riforma organica del sistema scolastico che si fondi su flessibilità e gradualità |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2020
Tett, L. and Hamilton, M. (2019), Resisting Neoliberalism in Education. Local, National and Transnational Perspectives |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2020
Pontis, M. (2019), Le checklist per l'autonomia. Materiali per valutare e insegnare le abilità di autonomia nelle disabilità complesse |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2020
Abbatecola, E. e Stagi, L. (2017), Pink is the new black. Stereotipi di genere nella scuola dell'infanzia |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2020
Chomsky, N. (2019), Dis-educazione. Perché la scuola ha bisogno del pensiero critico |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2020