Risultato della ricerca: (19 titoli )
La Terza Missione dell'Università come campo organizzativo e politico. Tre studi di caso in atenei e territori del Nord d'Italia |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2018
Anatomia di una scatola nera. Quanto e come si finanzia l'alta formazione in Italia |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2018
Education for Global Citizenship in Homestay Families. A Pilot Study in Lombardy, Italy |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2018
Apprendere dalle pratiche. Le sfide della formazione professionale per lo sviluppo delle competenze manageriali in sanità |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2018
Tutti competenti. Il processo di certificazione delle competenze tra riconoscimento e rappresentazione |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2018
Uno, nessuno o centomila modelli di Alternanza |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2018
Le transizioni di vita dei giovani attraverso lo shadowing. La scuola e l'attesa del lavoro |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2018
Il buono scuola per una 'buona scuola'. Ipotesi ed esperienze |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2018
Buono scuola: una misura dagli effetti opachi |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2018
Le domande inevase sul mercato scolastico e il 'buono scuola' |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2018
Il rapporto tra politica e burocrazia nel sistema universitario italiano |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2018
Riconfigurare il rapporto tra politica e burocrazia nel sistema universitario italiano |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2018
La burocrazia ha la meglio se manca la politica |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2018
Bollig, S., Honig, M.S., Neumann, S. e Seele, C. (a cura di) (2015), MultiPluriTrans in Educational Ethnography. Approaching the Multimodality, Plurality and Translocality of Educational Realities |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2018
Argentin, G. (2017), Gli insegnanti nella scuola italiana. Ricerche e prospettive di intervento |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2018
Espeland, W. e Sauder, M. (2016), Engines of Anxiety. Academic Rankings, Reputation and Accountability |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2018
Romito, M. (2016), Una scuola di classe. Orientamento e disuguaglianza nelle transizioni scolastiche |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2018
Ferrante, A. e Orsenigo, J. (2017), Dialoghi sul postumano. Pedagogia, filosofia e scienza |
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2018
Scuola democratica : strategie educative e territorio - 2018