Risultato della ricerca: (15 titoli )
La comunicazione totale d'azienda nel contesto internazionale = Total Business Communication in the international context |
Comunicazioni sociali - 2005
La comunicazione totale d'azienda : profili e problemi per il nuovo secolo = Total business communication : profiles and problems for the new century |
Comunicazioni sociali - 2005
The revolution and the following evolution of integrated marketing communications |
Comunicazioni sociali - 2005
Gli investimenti pubblicitari: uno scenario internazionale = Advertising investments: an international overview |
Comunicazioni sociali - 2005
Advertising in China: the Great Wall and the Opening Door |
Comunicazioni sociali - 2005
Integrated martketing communication in Latin America |
Comunicazioni sociali - 2005
The advertising industry in the Middle East |
Comunicazioni sociali - 2005
Advertising and Integrated Marketing Communication (IMC) : Australian Style |
Comunicazioni sociali - 2005
Le strategie global-local nella comunicazione d'azienda = Global-local strategies in total business communication |
Comunicazioni sociali - 2005
Quel avenir pour les holdings de societés de conseil en communication? = What future for the holdings of communication consultancy? |
Comunicazioni sociali - 2005
Using the translation/back - translation technique in international marketing research |
Comunicazioni sociali - 2005
Il consumatore: una visione worldwide = The worldwide consumer |
Comunicazioni sociali - 2005
Il ruolo di Internet nelle comunicazione dell'impresa: tra globalità e virtualità = The role of the Internet in total business communication: between globalization and virtuality |
Comunicazioni sociali - 2005
La pianificazione media in un contesto internazionale = Media planning in an international context |
Comunicazioni sociali - 2005
Le tendenze emergenti in tema di comunicazione d'azienda nella letteratura anglosassone = Emerging trends in total business communication in the Anglo-Saxon literature |
Comunicazioni sociali - 2005