Risultato della ricerca: (16 titoli )
Exploring online participation. The case of the 2012 French presidential election campaign |
Comunicazione politica - ComPol - 2017
Reinventare la sinistra. Le basi politiche, culturali e organizzative di Podemos |
Comunicazione politica - ComPol - 2017
Comunicazione del terzo millennio? La politica mediatizzata di CasaPound Italia |
Comunicazione politica - ComPol - 2017
L'esperienza di ePart. Note sulla digitalizzazione della PA tra partecipazione dei cittadini e trasformazioni della burocrazia |
Comunicazione politica - ComPol - 2017
Rappresentazione e percezione della corruzione in Italia. Verso una strumentalizzazione del fenomeno |
Comunicazione politica - ComPol - 2017
I simboli dei partiti in Italia: comunicare, cosa? |
Comunicazione politica - ComPol - 2017
Perché i 5 stelle non perdono consensi |
Comunicazione politica - ComPol - 2017
Le elezioni USA nei Tg italiani |
Comunicazione politica - ComPol - 2017
Il pubblico delle "maratone" di La7 |
Comunicazione politica - ComPol - 2017
Post-verità e fact checking: la nuova frontiera dell'informazione politica |
Comunicazione politica - ComPol - 2017
Toril Aalberg, Frank Esser, Carsten Reinemann, Jesper Strömbäck e Claes de Vreese (a cura di) Populist Political Communication in Europe |
Comunicazione politica - ComPol - 2017
Donatella M. Viola (a cura di). Routledge Handbook of European Election |
Comunicazione politica - ComPol - 2017
Nicolò Addario e Mario Rodriguez. Comunicare la politica. Consenso e dissenso nell'era di Internet |
Comunicazione politica - ComPol - 2017
Carlo Nardella. La migrazione dei simboli. Pubblicità e religione |
Comunicazione politica - ComPol - 2017
L'eroe e il traditore (Snowden, Sully) |
Comunicazione politica - ComPol - 2017
Comunicazione politica - ComPol - 2017