Risultato della ricerca: (14 titoli )
I politici italiani su Twitter, fra esagerazioni, pasticci e qualche buon risultato |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Social tv e political engagement. Come leggere le pratiche delle engaged audience della telepolitica |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
La produzione dell'informazione online e l'uso della partecipazione implicita |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Ampliare i confini della popolarizzazione. Uno studio della comunicazione delle organizzazioni no profit in Italia |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
"Una brava persona". Esplorazione del lessico dei tweet sulla campagna elettorale lombarda del 2013 |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Nicholas Carr. Internet ci rende stupidi? Come la rete sta cambiando il nostro cervello |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
E. De Blasio, M. Hibberd, M., Higgins e M. Sorice. La leadership politica. Media e costruzione del consenso |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Philippe Maarek. Campaign Communication & Political Marketing |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Panorama della pubblicistica internazionale sulla comunicazione politica |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Il MoVimento cambia pelle |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Il governo di "larghe intese". Un presidente del Consiglio di "larga presenza" |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Dopo la sentenza. La proliferazione del talk: segnali di disaffezione? |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
I consulenti politici sul web |
Comunicazione politica - ComPol - 2013
Un altrove che ci riguarda (Tony Manero, No - I giorni dell'arcobaleno, A Touch of Sin) |
Comunicazione politica - ComPol - 2013